
La comunicazione offline ha ancora una grande importanza nella nostra società
Ecco alcuni motivi per cui la comunicazione faccia a faccia è importante: Costruzione di relazioni più profonde: consente a due o più persone di conoscersi
Ecco alcuni motivi per cui la comunicazione faccia a faccia è importante: Costruzione di relazioni più profonde: consente a due o più persone di conoscersi
Oggi le persone non leggono più. O meglio, preferiscono di gran lunga vedere e ascoltare (almeno sui social). Allora, per catturare la loro attenzione, ecco che il video marketing può fare veramente la differenza.
A partire dal 2021 da McDonald’s sarà possibile ordinare McPlant, il primo burger vegano al 100% privo di ingredienti di origine animale.
Se è vero che il packaging influenza le decisioni di acquisto, occorre ascoltare i bisogni delle persone. Scopri quali sono i desideri dei consumatori del futuro.
Dal 26 settembre 2020 inserire l’etichettatura ambientale sul packaging è diventato obbligatorio con il D. Lgs. 116/2020. Scopri perché.
Il rebranding è una strategia di marketing diffusa e continua. A darne prova ultimamente sono stati Mark Zuckerberg con il suo social Facebook, la birra tedesca Holsten e l’azienda di automobili di lusso Rolls-Royce.