Il cliente

Reborn è un’azienda che opera nel comparto della vendita diretta dei sistemi di riposo, proponendo una vasta gamma di materassi in lattice e reti ortopediche.

L'obiettivo

Lancio del marchio Reborn.

La richiesta

Quando il cliente ci ha contatti non aveva ancora un nome da dare alla nuova realtà che stava nascendo, per cui ci ha chiesto di ideare il nome e tutti gli strumenti di comunicazione necessari per il lancio sul mercato.

I progetti

Dopo aver realizzato un’approfondita analisi di mercato, abbiamo ideato il nome derivante dal termine inglese “rinascere” per significare il notevole benessere fisico che i prodotti proposti danno all’utilizzatore e creato tutti i materiali di comunicazione utili alla forza vendite per approcciare i potenziali clienti, in ordine alfabetico:

  • Allestimento automezzi
  • Cataloghi di linea
  • Immagine coordinata
  • In store Promotion
  • Marchio aziendale
  • Marchio di linea
  • Materiali P.O.P. per eventi, fiere e punti vendita
  • Packaging
  • Pay-off “la natura del riposo”