Il cliente

Dal 2005, Falco è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti da forno salutistici e vegani, fatti senza conservanti, additivi o altri agenti chimici, conservando la lavorazione artigianale e utilizzando materie prime provenienti da agricoltura biologica secondo le antiche ricette, mentre le moderne tecnologie supportano i procedimenti che preservano le qualità organolettiche delle materie prime.

L'obiettivo

Riposizionamento dei marchi Mulini Reali e Vivia.

La richiesta

Il cliente ci ha chiesto una strategia per la diversificazione dei due marchi utile per approcciare i diversi canali B2B di interesse strategico.

I progetti

Dopo l’analisi di settore, abbiamo elaborato una strategia di comunicazione che prevedesse la realizzazione di alcuni strumenti del marketing mix utili per il riposizionamento sul mercato, in ordine alfabetico:

  • Cataloghi
  • Immagine coordinata
  • Marchi di linea
  • Marchio aziendale
  • Materiali P.O.P. per fiere e punti vendita
  • Packaging
  • Sito web
  • Social Media Marketing