Il cliente

Di Biase Hair è un’azienda che affonda le proprie radici lontane nel tempo perché ha visto il succedersi di ben tre generazioni di successo nel settore dell’Hair Extension, incarnando alla perfezione l’esempio di mestiere tramandato di padre in figlio. Con la terza generazione nasce il marchio esclusivo Di Biase Hair, oggi consolidato a livello mondiale come azienda leader del settore di Professional Extension.

L'obiettivo

Riposizionamento del marchio Di Biase Hair.

La richiesta

Il cliente ci ha chiesto una strategia di marketing per l’approccio ai canali B2B e B2C ritenuti di interesse strategico utilizzando contemporaneamente sia gli strumenti di comunicazione tradizionale che quelli digitali.

I progetti

Dopo un’attenta analisi di settore, abbiamo elaborato la nuova strategia di marketing e comunicazione per il riposizionamento nel comparto di riferimento partendo dal restyling del marchio aziendale e dall’ideazione e realizzazione degli strumenti di comunicazione previsti nel piano, in ordine alfabetico:

  • Catalogo prodotti
  • Catalogo listino prezzi
  • Company profile
  • Immagine coordinata
  • Marchio aziendale
  • Materiali P.O.P. per i punti vendita
  • Merchandising
  • Packaging
  • E-commerce
  • Social Media Marketing