Il cliente

Ceraldi è un’azienda che dal 1973 porta avanti la tradizione e la passione napoletana, riuscendo a soddisfare anche i palati più esigenti, offrendo prodotti artigianali creati nei propri laboratori.

L'obiettivo

Riposizionamento del brand.

La richiesta

Il cliente sentiva l’esigenza di rilanciare la propria immagine, per cui ci ha chiesto di studiare un nuovo posizionamento nel proprio comparto di riferimento.

I progetti

Le sfogliate frolle, le ricce e i babà escono dal laboratorio artigianale aziendale nel segno intramontabile della tradizione dolciaria napoletana, per regnare trionfanti sulle tavole dei propri clienti così come le tante torte presenti a catalogo soddisfano i gusti di tutti i consumatori del brand Ceraldi. Questi gli elementi che danno lo spunto alla strategia che abbiamo elaborato per il cliente e dalla quale è maturato il pay-off “artigiani per passione dal 1973” e tutto il progetto di comunicazione, in ordine alfabetico:

• Immagine coordinata
• Materiali P.O.P. per i punti vendita
• Pay-off “artigiani per passione dal 1973”
• Sito web
• Social Media Marketing
• Video istituzionale