Eurostyle è un’azienda che opera nel comparto della cosmetica da oltre quarant’anni. Dai propri laboratori nascono prodotti di qualità dove i pigmenti naturali, le polveri e i minerali vengono mescolati a delicate note olfattive per amplificare il senso di benessere e colore per le proprie consumatrici di tutte le età.
Riposizionamento del marchio Bellaoggi.
L’azienda ci ha chiesto un restyling globale per rilanciare la propria immagine sul mercato e di aiutarla nel periodo di transizione dove il nuovo brand, riprodotto in maniera coordinata, avrebbe sostituito tutti i materiali e gli strumenti di comunicazione fino al quel momento in essere.
Dopo aver realizzato l’analisi di settore, dai top player, ai concorrenti diretti e ai vari target di riferimento, B2B e B2C, ci siamo occupati del riposizionamento partendo dal totale restyling del marchio Bellaoggi, concentrandoci soprattutto sul packaging e i materiali di comunicazione nei punti vendita, per passare alla seconda fase dove abbiamo gestito l’utilizzo della testimonial Elisabetta Gregoraci e realizzato tutti gli strumenti di comunicazione che abbiamo previsto nel piano, in ordine alfabetico: