Il cliente

Artigiana Sud ha una mission ben definita da sempre: portare in tavola l’eccellenza delle specialità mediterranee grazie alla moderna tecnologia che incontra la sapienza e la tradizione artigianale, due elementi che da tre generazioni contraddistinguono la storia dell’azienda.

L'obiettivo

Riposizionamento del marchio Artigiana Sud.

La richiesta

La proprietà ha chiesto alla nostra agenzia la creazione di una nuova immagine tale da evidenziare le caratteristiche qualitative dei prodotti e il legame con la terra d’origine.

I progetti

Abbiamo elaborato una strategia che esaltasse il concetto del portare in tavola le eccellenze delle specialità mediterranee e l’unicità della filiera a Km 0 (per alcuni prodotti coltivati direttamente nei terreni di proprietà del cliente) con una creatività ironica che stimolasse l’acquisto d’impulso dei buyer della GDO e dei consumatori finali e ci siamo occupati del riposizionamento sul mercato del brand “Artigiana”, in ordine alfabetico:

• Campagne pubblicitarie
• Cataloghi
• Immagine coordinata
• In Store Promotion
• Marchio aziendale
• Materiali P.O.P. per fiere e punti vendita
• Packaging
• Sito web
• Social Media Marketing