Il cliente

Arrichiello è un’azienda che distribuisce tutti i materiali necessari per la ristrutturazione di un immobile come pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, sanitari, rubinetteria, etc. ed è attiva da oltre sessant’anni.

L'obiettivo

Riposizionamento del brand Arrichiello Ciro.

La richiesta

L’azienda aveva la necessità di rilanciare e consolidare la propria immagine sul mercato, per cui la proprietà ci ha chiesto di studiare un nuovo posizionamento.

I progetti

La cortesia e la disponibilità del personale nel consigliare e guidare le scelte di acquisto, semplifica la vita dei clienti e rende la ristrutturazione un momento piacevole, senza stress e preoccupazioni. Gli esperti di Arrichiello studiano insieme ai clienti (architetti, interior designer, imprenditori edili e privati) le soluzioni più raffinate ed efficaci, proponendo soluzioni sempre nuove che mettano in risalto i dettagli di ogni progetto senza lasciare nulla al caso. E sono proprio questi i concetti sui quali abbiamo elaborato la nuova strategia di marketing e puntato per far conoscere, esaltandolo, il vantaggio competitivo dell’azienda e con l’ideazione del pay-off “La casa non a caso” si comunica con ironia la professionalità e l’esperienza di Arrichiello, in ordine alfabetico:

• Allestimento automezzi
• Campagne pubblicitarie
• Catalogo
• Immagine coordinata
• Materiali P.O.P. per i punti vendita
• Pay-off “la casa non a caso”
• Sito web
• Social Media Marketing