Il cliente

Nata come azienda di lavorazione e distribuzione di prodotti ittici congelati, oggi Adra ha ampliato la gamma di prodotti con l’inserimento di nuove linee di surgelati: vegetali, funghi, rosticceria e prodotti per la prima colazione da forno e gelati distribuiti nei canali specializzati del retail e della GDO. Tracciabilità di filiera, costante monitoraggio della catena del freddo, materie prime di alta qualità e lavorazione accurata nel rispetto dei più alti standard di produzione sono le caratteristiche che da oltre trent’anni contraddistinguono l’attività di quest’azienda.

L'obiettivo

Riposizionamento del marchio Freddo Buono.

La richiesta

A seguito della decisione di ampliare la gamma di prodotti offerti, il cliente ci ha chiesto di occuparci del lancio delle nuove linee.

I progetti

Dopo avere effettuato un’approfondita analisi di settore, abbiamo proposto al cliente di riposizionare il marchio Freddo Buono per allinearsi ai top player presenti sul mercato, occupandoci di creare la nuova immagine e tutti gli strumenti di comunicazione aziendale di supporto alla forza vendite, in ordine alfabetico:

• Campagne pubblicitarie
• Cataloghi
• Immagine coordinata
• Marchio aziendale
• Marchio di linea
• Materiali P.O.P. per i punti vendita
• Packaging
• Sito web