“Nicola è un manager ed una persona dotata di immensa professionalità, di infinità disponibilità, fortemente orientato ai risultati, dinamico, puntuale, serio ma al tempo stesso ironico, e capace di trovare soluzioni, innovative, ad ogni tipo di problema…insomma un lavoratore.
GIOVANNI BRANCACCIO – MARKET DEVELOPER COCA-COLA HBC ITALIA

“Nicola è un consulente di marketing e comunicazione dotato di grande professionalità. Con la sua organizzazione affianca l’azienda seguendola in tutte le fasi del progetto: dal briefing iniziale alla proposta strategica e creativa, dalla pianificazione alla realizzazione, fino alla verifica dei risultati. Sempre propositivo, ha grandi capacità relazionali e un’ottima propensione nel lavoro in team.”
IGINO CECCHETTI – DIRETTORE COMMERCIALE DOMENICO DE LUCIA SPA

“Nicola è un vero professionista della comunicazione, è molto creativo. Sempre disponibile, le sue idee contribuiscono al nostro successo.”
Sergio Arrichiello – Titolare Arrichiello Ciro Srl

“In questi ultimi anni abbiamo avuto una crescita importante, sicuramente grazie alle competenze, alla disponibilità dei nostri collaboratori e all’efficienza dei servizi che offriamo. Di certo, il valore aggiunto è l’aver scelto OGI advertising come partner specializzato nella comunicazione e promozione dei nostri prodotti.”
Peppino Cirigliano – Direttore generale Adra Srl

“Anna Amoretti e Nicola Lovaglio della OGI advertising di Napoli sono a mio avviso un’eccellenza nel mondo dell’advertising dell’Italia Meridionale e la qualità dei loro lavori fatti per la mia azienda è stata apprezzata da moltissimi miei clienti nazionali ed europei. Oltre a loro due, tutto lo staff dell’agenzia trasuda professionalità e competenza.”
Mimmo De Lucia – CEO Domenico De Lucia S.p.A.

“Nicola è una persona dinamica, capace di trovare soluzioni innovative che riescono sempre a stupire il cliente finale. Grazie al suo team riesce a offrire un servizio a 360° su qualsiasi progetto pubblicitario. Serietà, competenza e puntualità sono i suoi attributi distintivi!”
Raffaele Guarnieri – Amministratore unico Falco Srl